Impronta Medica ai tempi del Covid-19...

Rimanere con le mani in mano è il miglior modo per non garantirsi una vita decorosa. Sono tempi complicati in cui si devono prevedere le mosse con largo anticipo.

Di alcuni prodotti abbiamo terminato la fase prototipale e, dopo una ulteriore fase di sperimentazione, potremo iniziare la loro commercializzazione.

La direzione tecnica è impegnata in un progetto, piuttosto complesso, che vedrà luce nel medio periodo. E' una soluzione che interesserà tutti gli operatori che in qualche modo si occupano di postura, con l'accezione più ampia del termine. Siamo partiti da un'idea, una sfida che ci vede impegnati da mesi, difficile, complicata, non basta essere bravi ma occorre essere sempre i migliori, o quantomeno provarci.


Abbiamo potenziato l'ufficio acquisti per essere maggiormente presenti nel mercato Far East, l'approvvigionamento è per noi un fattore molto importante, dal quale non possiamo prescindere. Se la "supply chain" non funziona, la produzione si ferma, la vendita si ferma, la nostra e quella dei nostri clienti.


C'è una nuova risorsa personale anche nell'area marketing, particolarmente focalizzata nell'ambito dei  "social media", oggi imprescindibili per una comunicazione efficace.



Noi non ci fermiamo e voi? 

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti