E' solo ora l'istante in cui si vive, il momento è adesso, non ieri, non domani...
Potremmo parlare delle innumerevoli funzionalità del nostro software Dynamo, vantarci che le nostre pedane sono le uniche al mondo a utilizzare una superficie pressoria di 16 sensori per cm2 o, magari, che assicuriamo l'assistenza a vita su tutti i nostri prodotti.
Potremmo, ebbene si, ma sappiamo che quello che conta veramente sono i risultati.
I risultati sono il motore delle nostre azioni e dipendono da noi.
Alla base di tutto quello che facciamo ci sono fondamentalmente due "visions" che guidano tutte le nostre azioni e che derivano da una profonda convinzione e, soprattutto, dall'esperienza fatta sul campo.
Abbiamo iniziato 5 anni fa con una visione, ben chiara, che era quella di progettare e autoprodursi tutti i prodotti, e lo facciamo ancora, oggi più che mai.
Assembliamo le nostre pedane aggiornandone costantemente i materiali per renderle sempre più leggere e resistenti ma, soprattutto, le costruiamo pensando a te che sarai a utilizzarle.
Anche se non è la via più facile, i nostri aggiornamenti riguardano, spesso, anche la componentistica elettronica: tutto questo affinché i nostri clienti abbiano a disposizione la tecnologia più recente.
La seconda visione cui scrivevamo è stata – ed è tuttora – quella di non sentirci mai "arrivati" ma, piuttosto, di essere sempre "sotto esame", di essere costantemente in viaggio, alla ricerca di nuove tecnologie e materiali da proporre al mercato.
Nei prossimi mesi, sarà finalmente disponibile l'aggiornamento del nostro software Dynamo, al quale stiamo lavorando da più di un anno: alcune funzionalità le troverete incredibilmente utili e tanto, tanto concrete, a supporto del vostro lavoro quotidiano.
Avremo inoltre dei nuovi delle nuove pedane baropodometriche, "flessibili" e quindi facilmente trasportabili, "solette" per la Gait Analysis in dinamica e , finalmente, un ampio assortimento di blocchi CAD-CAM in EVA per la realizzazione dei vostri plantari (Shore A, grado A e B, Hardness da 20 a 60, a singola, doppia e tripla densità e con dimensioni personalizzabili).
Impronta Medica non è una destinazione ma un percorso, facciamolo insieme.
