top of page

Negli ultimi anni il Baropodometro Elettronico si è evoluto grazie agli sforzi della ricerca scientifica ed è oggi uno strumento di valutazione, unico ed inimitabile, utilizzato a completamento della diagnostica clinica.
Le misurazioni sono precise, istantanee e ripetibili, e permettono di valutare l’ortostatismo e la funzionalità del paziente (esame statico, dinamico e stabilometrico).
Gli esami si possono effettuare oltre che a piede nudo, ai fini diagnostici, anche con calzature, per considerare l’effettiva condizione del paziente, con parametri di normalità per ciascun valore espresso dalla strumentazione.

speed.jpeg
SPEED LIGHT

Pedana multisensore cm40x40 di acquisizione. Leggera e compatta, completamente in alluminio, completa di borsa per il trasporto e coppia di camminamenti per lo studio dinamico di un piede per volta.

elegancei.png
ELEGANCE

Pedana multisensore cm 160x40 di acquisizione. Completamente in alluminio, fornita di coppia di camminamenti per lo studio dinamico  del passo.

run.png
RUN

Pedana multisensore cm 320x40 di acquisizione. Completamente in alluminio, fornita di coppia di camminamenti per lo studio dinamico  del passo e della corsa.

dual speed.png
DUAL SPEED

Pedana multisensore cm 80x40 di acquisizione. Leggera e compatta, completamente in alluminio completa di borsa per il trasporto e coppia di camminamenti per lo studio dinamico del doppio appoggio.

run.png
MAXI

Pedana multisensore cm 240x40 di acquisizione. Completamente in alluminio, fornita di coppia di camminamenti per lo studio dinamico  del passo.

bottom of page