Impronta Medica progetta e produce sistemi di indagine della postura che commercializza a livello internazionale

Impronta Medica nasce da una esperienza ventennale nel settore delle tecnologie mediche. Tutte le tecnologie prodotte all’interno della nostra azienda vengono utilizzate in ambito clinico da decine di Università e Centri Ricerca italiani, e da tutti coloro che si occupano di problematiche posturali.

I sistemi di Impronta Medica sono impiegati altresì ai fini della prevenzione su ogni fascia di popolazione che, sottoposta periodicamente ad accertamenti posturali, ha conseguito un miglioramento della propria qualità di vita.

Infine, il monitorare in maniera non invasiva facilita lo studio del paziente a seguito di terapie farmacologiche, riabilitative, neurologiche e post chirurgiche.

La tecnologia Impronta Medica è presente in tutto il mondo con una vasta rete di distributori che vengono formati periodicamente ed istruiti nel miglior modo possibile a divulgare il nostro pensiero direttamente agli specialisti di ogni paese coperto dalla rete vendita.

Il nostro obbiettivo principale resta comunque la prevenzione digitale del paziente, in particolar modo di quelli affetti da problematiche serie ed importanti, che provando dolore si affida al professionista del settore medico sanitario che utilizza i nostri sistemi di analisi dell’intera struttura corporea rendendolo in grado di monitorare il paziente stesso  proprio per  evitare che quel male aumenti.